Peck, il tempio della gastronomia milanese dal 1883, ha plasmato sulla sua più intrinseca identità uno spazio in cui convivono le diverse anime che meglio lo rappresentano: gastronomia, ristorante ed enoteca con cocktail bar.
Lo spazio che si estende per 300 mq ospita un’inedita formula di ristorazione basata sull’idea di ‘mangiare in gastronomia‘.
La gastronomia propone il meglio dei prodotti a marchio Peck (salumi, formaggi, paté, caviale, vitello tonnato, pasta fresca).
Il ristorante – 50 coperti, con due carte diverse per pranzo e cena – offre una selezione di signature dishes come la costata di manzo, il risotto con ossobuco, la cotoletta alla milanese e piatti speciali come la cassoeula, le carni allo spiedo, il marbré. La formula degli antipasti, concepiti per la condivisione, consente di esplorare i must della gastronomia di Peck, come l’insalata russa, i gamberi in salsa cocktail, il paté.
L’enoteca presenta una collezione di 150 rinomate etichette, la cocktail station si distingue per la carta di drink che interpretano sia la storia di Peck sia la contemporaneità.
(2018)